Chi siamo

La Mohito edizioni musicali nasce da un'intensa collaborazione musicale tra due grandi amici ( L. M. Bianchini e L. Frencia).
 
Ma chi siamo?
 
Luciano Maria Bianchini, chitarrista e cantante, partecipa come strumentista alla trasmissione "Mestieri di vivere" su RAI3 e come turnista in vari gruppi di livello nazionale oltre ad essere autore e compositore di numerose hits nel panorama dance internazionale... ecc.
 
Luca Frencia, fisarmonicista, pianista e cantante, frequenta con successo la scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo come arrangiatore, programmatore e compositore senza tralasciare la passione per la musica dal vivo esibendosi in numerosi dancing e feste di piazza... ecc.
 
Avremmo ancora tante cose da raccontarti ma non ti vogliamo annoiare...
 
Il nostro obiettivo è quello di proporre musica a 360° ma soprattutto brani che trasmettano piacevoli sensazioni e rimangano impressi nel cuore del grande pubblico.
 
Per rendere possibile il nostro progetto ci avvaliamo di ottimi collaboratori specializzati per ogni stile musicale e di uno studio di registrazione professionale.
 
La Mohito edizioni musicali, è sempre disponibile ad attivare eventuali collaborazioni con autori e compositori; il nostro staff sarà a tua completa disposizione per valutare e in seguito realizzare le tue idee.
 

Ti aspettiamo...

...Ciao!